Image 03 Image 03 Image 03

GIOVANNI MADIOTTO E’ UN GIOCATORE GIALLOBLU’

9 agosto 2019
GIOVANNI MADIOTTO E’ UN GIOCATORE GIALLOBLU’

Belluno, 09/08/2019 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Madiotto (classe 1991). Madiotto nelle ultime 4 stagioni in Serie D ha realizzato 61 reti. Il giocatore attualmente sta recuperando dal brutto infortunio subito nella scorsa stagione (lesione del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio sinistro). Presubilmente, Madiotto potrà essere a disposizione di mister De Agostini da Gennaio 2020.

“Giovanni Madiotto è un giocatore che ho sempre stimato e sono davvero felice che abbia accettato la nostra offerta,” dichiara Paolo Polzotto, amministratore delegato dell’A.C. Belluno 1905. “Siamo consapevoli che ci vorranno ancora alcuni mesi per rivederlo in campo, ma sono convinto che Belluno sia la realtà migliore per lui dove poter recuperare con tranquilittà dal suo infortunio. Da parte nostra, abbiamo messo a disposizione di Madiotto il nostro staff sanitario che lo seguirà scrupolosamente in questi mesi.”

“Ringrazio davvero la società per la fiducia, sono consapevole di non poter essere subito d’aiuto alla squadra in questo momento ma sono veramente voglioso di recupare al più presto da questo infortunio,” dichiara Giovanni Madiotto. “Nei prossimi mesi dovrò lavorare duramente, insieme allo staff gialloblù, per recuperare al 100% la condizione fisica. L’infortunio patito la scorsa stagione è stato molto grave e quindi ci vorrà ancora un pò di tempo per rivedermi in campo. Prossimamente però farò un nuovo consulto medico e capiremo meglio quando potrò tornare, anche se presubilmente cercherò di essere a disposizione di Mister De Agostini per inizio del 2020.”