Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: ALESSANDRO COMI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’A.C. BELLUNO 1905

5 luglio 2019
UFFICIALE: ALESSANDRO COMI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 05/07/2019 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Alessandro Comi (Classe 1990).

Il neo attaccante gialloblù nella seconda parte della stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’Olginatese, realizzando 9 gol nel girone di ritorno.

“Ho accetto subito con entusiasmo la proposta dell’A.C. Belluno 1905 perchè avevo voglia di provare una nuova esperienza in un girone nuovo per me,” dichiara Alessandro Comi. “Ho davvero tanta voglia di iniziare questa nuova avventura. Il mio procuratore conosce bene queste zone e mi ha consigliato subito di venire qui a Belluno. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e le idee che vorrà proporre mister De Agostini.”

“Comi è un attaccante che può ricoprire sia il ruolo di esterno d’attacco ma può essere utilizzato anche da seconda punta,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Volevamo fortemente un attaccante esperto come Comi, con tanta esperienza in questa categoria. Con questo acquisto il nostro reparto avanzato è completo. Con Corbanese, Lucheo, Salvadego e ora Comi crediamo di aver allestito un attacco di spessore.”