Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: L’A.C. BELLUNO 1905 RINFORZA IL REPARTO AVANZATO CON CIRO LUCHEO

3 luglio 2019
UFFICIALE: L’A.C. BELLUNO 1905 RINFORZA IL REPARTO AVANZATO CON CIRO LUCHEO

Belluno, 03/07/2019 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Ciro Lucheo (classe 1999). Il neo acquisto gialloblù arriva a Belluno con la formula del prestito dalla società A.S.D. Ronchi Calcio, titolare del cartellino.

Ciro Lucheo nelle ultime due stagioni ha giocato stabilmente in Eccellenza con il Ronchi Calcio, realizzando 25 gol (11 nella prima stagione e 14 quest’anno).

“Belluno è sempre stata la mia prima scelta,” dichiara Ciro Lucheo. “Per me sarà la prima esperienza fuori casa e sono felice di poterla vivere qui a Belluno. Ho scelto questa società innanzitutto perché tutti me ne hanno parlato molto bene e poi perché è una piazza importante e da tanti anni in Serie D. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e tutte le persone che fanno parte di questa società.”

“Siamo felici di poter accogliere Ciro nella nostra squadra,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Ciro è un giocatore che abbiamo voluto fortemente. Realizzare oltre 20 gol in Eccellenza per un “fuori quota” è un biglietto da visita importante, poi starà a lui confermarsi e crescere anche in Serie D. Mister De Agostini lo conosce molto bene e aveva già provato a portarlo con lui nella scorsa stagione al Cjarlins. Di questo ragazzo apprezziamo molto le sue caratteristiche tecniche perché può giocare tranquillamente in tutti i ruoli del reparto avanzato.”