Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: SIMONE QUARZAGO RINNOVA CON L’A.C. BELLUNO 1905

19 giugno 2019
UFFICIALE: SIMONE QUARZAGO RINNOVA CON L’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 19/06/2019 – Simone Quarzago sarà un giocatore dell’A.C. Belluno 1905 anche nella stagione 2019-2020. Per il giovane calciatore gialloblù (classe 1999) sarà la quinta stagione in Prima Squadra.

“Ringrazio la società per la fiducia e per aver capito che prima di qualsiasi decisione sul mio futuro calcistico avrei dovuto organizzarmi con il lavoro,” dichiara Quarzago. “Fortunatamente siamo riusciti a far conciliare tutto e quindi potrò allenarmi regolarmente durante l’anno. Quella appena conclusa non è stata una stagione facile per me e quindi voglio cercare di ripagare questa fiducia sul campo.”

“Come società abbiamo capito la situazione di Simone e abbiamo aspettato pazientemente che risolvesse i suoi problemi lavorativi, senza mettergli mai pressione e incoraggiandolo in tutte le sue scelte,” dichiara il Presidente Lazzari. “Simone rappresenta un pilastro del nostro centrocampo e nonostante sia da tanto tempo con noi, il prossimo anno sarà ancora un fuoriquota. Ci aspettiamo molto da lui nella prossima stagione, così come da tutta la squadra.”