Image 03 Image 03 Image 03

LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’ SI CHIUDE CON IL TORNEO “ALPE DEL NEVEGAL”

6 giugno 2019
LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’ SI CHIUDE CON IL TORNEO “ALPE DEL NEVEGAL”

Belluno, 06/06/2019 – Anche la stagione sportiva del settore giovanile dell’A.C. Belluno 1905 si avvia verso la conclusione. Per chiudere in bellezza questa lunga annata, la società gialloblù organizza per domenica 9 giugno un torneo intitolato “Alpe del Nevegal” per le categorie Pulcini e Primi Calci. L’evento si terrà presso gli impianti sportivi Pian Longhi, in Nevegal.

Nella categoria Pulcini saranno presenti 8 squadre: Belluno Giallo, Belluno Blu, San Giorgio Sedico, Alpago, Ponte nelle Alpi, Longarone, Castion e Vitt San Giacomo.
Nella categoria Primi Calci si affronteranno invece: Belluno Giallo, Belluno Blu, Alpago, San Giorgio, Ponte nelle Alpi, Longarone, Belluno Bianco e Vitt San Giacomo.

Le partite inizieranno alle ore 9 e proseguiranno per tutta la giornata.

“Abbiamo voluto organizzare questa manifestazione per le nostre formazioni Pulcini e Primi Calci, ma l’intento è quello di coinvolgere tutti i nostri ragazzi del settore giovanile per una domenica all’insegna dello sport e del divertimento,” dichiara Alessandro De Bona, uno dei responsabili del settore giovanile gialloblù, ruolo che condivide con Renato Lauria e Alessandro Prest. “Con questo torneo si chiude la lunga stagione del settore giovanile e questa sarà l’occasione ideale per salutarci e per dare a tutti l’arrivederci ad agosto.”