Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: L’A.C. BELLUNO 1905 RIPARTE DAL SUO CAPITANO

5 giugno 2019
UFFICIALE: L’A.C. BELLUNO 1905 RIPARTE DAL SUO CAPITANO

Belluno, 05/06/2019 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di aver trovato un accordo per il rinnovo con il capitano Simone Corbanese, che quindi vestirà la maglia gialloblù anche nella stagione sportiva 2019-2020.

Simone Corbanese si appresta così a iniziare l’ottava stagione consecutiva all’A.C. Belluno 1905.

“Volevamo fortemente ripartire dal nostro capitano e siamo orgogliosi di poter contare ancora su un bomber e su un ragazzo splendido come Simone anche per la prossima stagione,” dichiara il Presidente Lazzari. “Dopo aver chiuso il capitolo allenatore, negli ultimi giorni abbiamo iniziato i colloqui con tutti i nostri ragazzi. Simone rappresenta solo il primo tassello della nuova squadra e a breve contiamo di definire altri importanti rinnovi.

“Sono legato all’A.C. Belluno 1905 da sempre, qui ho iniziato a giocare da bambino e sono felice quindi di poter continuare a vestire la maglia di questa società ,” dichiara il capitano Simone Corbanese. “Mister De Agostini l’ho sentito davvero carico e desideroso di disputare un grande campionato. Dopo la stagione sofferta di quest’anno è importante ripartire tutti insieme con entusiasmo e determinazione.”