Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 CADE A MONTEBELLUNA

1 aprile 2019
L’A.C. BELLUNO 1905 CADE A MONTEBELLUNA

Belluno, 01/04/2019 – L’A.C. Belluno 1905 cade a Montebelluna per 1-0. Decisiva la rete messa a segno a 5 minuti dal 90′ da Tronchin in contropiede.

Mister Vecchiato a inizio gara schiera il 3-5-2 con: Burigana tra i pali, in difesa Petdji, Visentin e Sommacal, a centrocampo Miniati, Quarzago, Olivotto, Bertagno e Mosca, in attacco Corbanese e Masoch. I gialloblù partono forte, mantenendo per lunghi tratti il possesso del pallone. Alla mezzora l’arbitro espelle Fabbian per fallo di reazione. Nel secondo tempo i gialloblù attaccano e vanno vicini al vantaggio in più occasioni, in particolare con Mosca che centra la traversa con un potente tiro dal limite dell’area. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso il pareggio, arriva inaspettato il gol decisivo di Tronchin che regala 3 punti fondamentali alla sua squadra.

Domenica i gialloblù affronteranno al Polisportivo il Tamai.

 

VOCI DAGLI SPOGLIATOI

“I ragazzi hanno fatto una buona gara, c’è grande rammarico per il gol subito a pochi minuti dalla fine,” dichiara a fine gara mister Vecchiato. “Non posso imputare nulla alla squadra, abbiamo avuto il pallino del gioco in mano per lunghi tratti del match, purtroppo non siamo stati in grado di concretizzare le occasioni create. Dispiace perdere partite come questa, ma dobbiamo rialzarci subito, domenica ci aspetta una gara fondamentale contro il Tamai.”