Image 03 Image 03 Image 03

A.C. BELLUNO 1905 – ST. GEORGEN: PARTITA CHIAVE DELLA STAGIONE

22 marzo 2019
A.C. BELLUNO 1905 – ST. GEORGEN: PARTITA CHIAVE DELLA STAGIONE

Belluno, 22/03/2019 – L’A.C. Belluno 1905 affronterà domenica il St. Georgen al Polisportivo. Dopo la sfortunata sconfitta contro l’Arzignano, i ragazzi di mister Vecchiato si sono allenati duramente questa settimana per preparare al meglio l’importante sfida contro gli altoatesini.

All’andata, il St. Georgen ebbe la meglio sui gialloblù per 1-0, relegando la squadra di mister Vecchiato all’ultimo posto in classifica. Da quel 18 novembre però, i gialloblù hanno iniziato a risalire la classifica, collezionando 25 punti in 16 partite.

Per la partita di domenica, mister Vecchiato dovrà rinunciare ancora agli infortunati Pellicanò e Zigon, mentre Piero Burigana è rientrato in settimana dall’esperienza con la Rappresentativa della LND al Torneo di Viareggio.

“Sappiamo che la sfida contro il St. Georgen è un crocevia importante per la nostra stagione,” dichiara mister Vecchiato. “I numeri ci dicono che i nostri avversari hanno ottenuto la maggior parte dei loro punti giocando sul proprio campo, ma arrivati a questo punto della stagione nessuno può fare più calcoli ed è fondamentale riuscire a fare risultato sia in casa che in trasferta. Mi attendo perciò una partita complicata e combattuta sotto tutti i punti di vista. La mia squadra fortunatamente è in salute e anche contro l’Arzignano ne abbiamo avuto la dimostrazione nonostante la sconfitta.”