Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: RESCISSIONE CONSENSUALE CON NICHOLAS PRAMPARO

20 novembre 2017
UFFICIALE: RESCISSIONE CONSENSUALE CON NICHOLAS PRAMPARO

Belluno, 20/11/2017 – L’Ital-Lenti Belluno comunica di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale con il proprio tesserato Nicholas Pramparo. 

“Abbiamo deciso di interrompere consensualmente la nostra collaborazione sportiva con Nicholas Pramparo,”dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Questa scelta è il frutto di una valutazione tecnica che abbiamo fatto tutti insieme in queste ultime settimane. Abbiamo deciso di comunicare la nostra decisione a Nicholas già ora, in modo che abbia il tempo di trovare una nuova squadra prima dell’apertura della sessione invernale di mercato che scatterà il 1 dicembre. Ringraziamo Nicholas per aver accettato con grande professionalità la nostra decisione e gli auguriamo le migliori fortune per le sue prossime esperienze calcistiche.”

“Rispetto la decisione della società e colgo l’occasione per fare a tutto l’ambiente gialloblù un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione,” dichiara Nicholas Pramparo. “A Belluno mi sono subito integrato bene e sono felice di aver trascorso qui questa prima parte della stagione. Ora si apre una nuova fase della mia carriera e spero di poter presto trovare una nuova formazione.”