Image 03 Image 03 Image 03

Scuola Calcio Milan »

L’Ital-lenti Belluno è tra le società italiane che fanno parte del progetto “Scuole Calcio Milan” un progetto fortemente voluto dall’AC Milan, da sempre sinonimo di qualità, successo e stile, per permettere ai giovani un corretto avviamento al gioco del calcio.

Al Milan i giovani sono sempre stati al centro di tante attivitĂ  per la convinzione che la pratica sportiva e il calcio possano offrire importanti opportunitĂ  in termini di educazione e benessere psico-fisico. Per perseguire tale obiettivo con maggiore efficacia, il Club rossonero ha avviato nel 1999 il progetto Milan Junior, un insieme di iniziative e attivitĂ  ludico-formative finalizzate al coinvolgimento attivo dei giovani e delle loro famiglie, in Italia e nel mondo.

Obiettivi condivisi dall’Ital-lenti Belluno che fa dell’investimento nei giovani e della loro crescita umana e sportiva uno dei propri punti di forza, grazie proprio alla forte sinergia creatasi con il club più titolato del mondo.

Per i ragazzi che parteciperanno alla Scuola Calcio saranno messi a disposizione kit studiati per i giovani atleti con vestiario sportivo di alta qualità, lo stesso utilizzato per tutta l’attività Milan Junior oltre che a quella della prima squadra.

Per maggiori info sulle iniziative per i giovani dell’Ital-lenti Belluno pregasi contattare:
settoregiovanile@acbelluno1905.it

Per maggiori info sul progetto e la Scuola Calcio Milan
www.milanscuolacalcio.com