Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 ESPUGNA TAMAI GRAZIE ALLA PRIMA RETE IN MAGLIA GIALLOBLU’ DI ZIGON

3 dicembre 2018
L’A.C. BELLUNO 1905 ESPUGNA TAMAI GRAZIE ALLA PRIMA RETE IN MAGLIA GIALLOBLU’ DI ZIGON

Belluno, 03/12/2018 – Seconda vittoria consecutiva per l’A.C. Belluno 1905. Dopo il successo di 7 giorni fa in casa contro il Montebelluna, i ragazzi di mister Vecchiato hanno concesso il bis superando 1-0 in trasferta il Tamai grazie alla prima rete in maglia gialloblù di Dejan Zigon.

Mister Vecchiato a inizio gara decide di schierare dal primo minuto: Burigana tra i pali, in difesa Quarzago, Petdji, Visentin e Mosca, a centrocampo Chiesa, Bertagno e Masoch, Miniati alle spalle di Corbanese e Zigon. I gialloblù partono forte e già nel primo tempo sfiorano il vantaggio in più occasioni, in particolare con due colpi di testa di Zigon e Masoch che escono di pochissimo. Nella ripresa l’A.C. Belluno rientra in campo determinata e al 62′ Zigon insacca da due passi, sfruttando un preciso cross dalla sinistra di Mosca. I ragazzi di mister Vecchiato arretrano un po’ il loro baricentro ma riescono a difendersi con ordine fino al triplice fischio finale.

Sabato, in anticipo, l’A.C. Belluno 1905 affronterà al Polisportivo il Campodarsego.

VOCI DAGLI SPOGLIATOI

“I ragazzi hanno offerto oggi un’ottima prestazione e credo che la vittoria sia meritata per quando fatto vedere sul campo,” dichiara a fine gara mister Vecchiato. “Avremmo dovuto sbloccare il match già nel primo tempo, considerate le nitide occasioni create. Sono felice per il gol di Dejan ma in particolare per l’atteggiamento di tutta la squadra. Questa vittoria è fondamentale per il nostro percorso, sappiamo di dover recuperare ancora posizioni in classifica ma la strada è quella giusta.”