Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA A CARLINO LA PRIMA DI CAMPIONATO PER L’A.C. BELLUNO 1905

14 settembre 2018
DOMENICA A CARLINO LA PRIMA DI CAMPIONATO PER L’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 14/09/2018 – L’attesa è finita. Domenica scatterà anche il campionato di Serie D. Avversario subito ostico sulla carta per l’A.C. Belluno 1905 che affronterà in trasferta il Cjarlins Muzane. Mister Vecchiato dovrà rinunciare allo squalificato Santiago Visentin, ma in settimana ha recuperato Dejan Zigon, che è stato quindi convocato per la partita.

Dopo un promettente pre-campionato, culminato solo con una sconfitta ai calci di rigore contro il Trento in Coppa Italia, la squadra gialloblù è pronta per questa stagione 2018-2019.

“La prima gara di campionato è sempre un’incognita ma in questo mese e mezzo abbiamo lavoro con dedizione e impegno e quindi non vediamo l’ora di scendere in campo,” dichiara Mister Vecchiato. “Il Cjarlins è senza dubbio una delle migliori formazioni di questo girone, ma io ho molto fiducia in questa squadra e sono sicuro che sapremo ben figurare. Le ultime due gare contro Trento e St.Georgen hanno dato segnali confortanti, la squadra e in particolare i giovani stanno assimilando tutto quello che abbiamo provato in queste settimane. Sarà sicuramente una bella sfida, nella quale però non ci sarà permesso il minimo errore.”