Image 03 Image 03 Image 03

PAOLO PELLICANO’ IS BACK

18 agosto 2018
PAOLO PELLICANO’ IS BACK

Belluno, 18/08/2018 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Paolo Pellicanò (classe 1995) per la stagione 2018-2019. Dopo due stagioni tra i professionisti (Venezia e Albinoleffe), Pellicanò torna a vestire la maglia gialloblù.

“Ho tanta voglia di riscatto dopo le ultime due stagioni nelle quali, per vari motivi, avevo trovato meno spazio,” dichiara Pellicanò. “Il fatto di ripartire da una serie D può rappresentare per me un nuovo punto di partenza, in particolare perché ritrovo una piazza come Belluno che conosco bene e nella quale ho disputato due stagioni. Ritrovo mister Vecchiato e tanti compagni con i quali ho trascorso fantastici momenti. Fin dai primi allenamenti tutti mi hanno accolto alla grande e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione.”

“Dopo l’infortunio di Dosso avevamo la necessità di rinforzare la rosa e Paolo è stato l’unico giocatore che abbiamo contattato,” dichiara il Direttore Sportivo Ivan Da Riz“Già a maggio avevamo manifestato a Paolo il nostro interesse nel caso non avesse proseguito la sua esperienza a Venezia e siamo felici ora di poterlo riabbracciare. La rosa ora è completa e non ci resta che aspettare il via ufficiale della nuova stagione.”