Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: NICOLAS POZZATO DIFENDERA’ LA PORTA GIALLOBLU’ NELLA STAGIONE 2018-2019

20 giugno 2018
UFFICIALE: NICOLAS POZZATO DIFENDERA’ LA PORTA GIALLOBLU’ NELLA STAGIONE 2018-2019

Belluno, 20/06/2018 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Nicolas Pozzato (classe 2000) per la stagione sportiva 2018-2019. Pozzato in questa stagione ha difeso la porta della Berretti del Bassano Virtus e ha ricoperto il ruolo di terzo portiere in Prima Squadra, allenandosi tutto l’anno con il gruppo di mister Giovanni Colella. Il giocatore arriva a Belluno con la formula del prestito.

“Dopo l’arrivo di Visentin, stiamo cercando di completare la rosa dei calciatori fuoriquota,” dichiara il Direttore Sportivo Ivan Da Riz“A breve rinforzeremo l’organico con un altro portiere, sempre fuoriquota. In questa fase di mercato ci stiamo muovendo con attenzione, non lasciando nulla al caso e cercando giocatori che possano integrarsi al meglio nell’organico della nostra squadra, in accordo con mister Vecchiato. Siamo fiduciosi che nel giro di un paio di settimane potremo completare la rosa in tutti i suoi reparti.”

“Questa nuova esperienza a Belluno che mi accingo a iniziare sarà molto importante per la mia crescita sportiva ma non solo,” dichiara il neo acquisto gialloblù Pozzato“La mia speranza è quella di potermi integrare subito nel nuovo spogliatoio e mi metterò al servizio dei compagni e della società per provare a confermare gli ottimi risultati ottenuti dal Belluno in questi anni. Per me sarà la prima vera esperienza in una Prima Squadra, anche se quest’anno ho avuto comunque modo di allenarmi con continuità nella squadra allenata da mister Colella. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza in maglia gialloblù e ringrazio la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti.”