Image 03 Image 03 Image 03

ROBERTO VECCHIATO IS BACK!

17 maggio 2018
ROBERTO VECCHIATO IS BACK!

Belluno, 17/05/2018 – Roberto Vecchiato is back! E’ stato presentato questa mattina il successore di mister Ivan Da Riz sulla panchina dell’A.C. Belluno 1905. Dopo un anno, Roberto Vecchiato torna a guidare la Prima Squadra gialloblù. In questo difficile ma affascinante compito, sarà coadiuvato da Stefano Fontana nel ruolo di vice-allenatore e Alessandro Bee nel ruolo di allenatore dei portieri. 

“Siamo felici di riabbracciare Roberto, tutti conosciamo le sue qualità,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Sono felice inoltre che due ex giocatori gialloblù come Fontana e Bee abbiano accettato di entrare a far parte dello staff della Prima Squadra. Tutti sanno quanto sia per me importante aggregare nel nostro progetto sportivo ragazzi che abbiano vestito la maglia gialloblù. Ringrazio inoltre Roberto Barbazza per la professionalità dimostrata in questi anni. Cercheremo di allestire una squadra competitiva e il Direttore Sportivo Da Riz è già al lavoro su questo fronte, innanzitutto per confermare il blocco storico di bellunesi e poi cercando di completare la rosa con alcuni fuoriquota interessanti, oltre a quelli del nostro settore giovanile che aggregheremo già dal primo giorno di preparazione, in programma il prossimo 24 luglio.”

“Oggi sono ancora più emozionato rispetto a cinque anni fa, quando fui presentato per la prima volta,” dichiara Roberto Vecchiato. “Sono felice di essere tornato qui, Belluno è una città che mi ha dato tanto e dove ho conosciuto tante persone alle quali sono particolarmente legato, a iniziare dai dirigenti di questa società. Ritrovo questa squadra dopo un anno, ma non credo che le motivazioni e la forza di questo gruppo siano cambiate in questi mesi. Personalmente non vedo l’ora di tornare in campo, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e di ritrovare questo gruppo con il quale ho condiviso tante belle esperienze.”