Image 03 Image 03 Image 03

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’A.C. BELLUNO 1905

16 aprile 2018
SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 16/04/2018 – L’A.C. Belluno 1905 espugna per 2-0 il campo del Montebelluna e ottiene la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo maturato una settimana fa contro l’Ambrosiana. Mister Da Riz deve rinunciare allo squalificato Miniati e all’infortunato Franchetto e decide di schierare dal primo minuto: Colonna tra i pali, in difesa Fracaro, Mosca, Petdji e Sommacal, a centrocampo Bertagno, Quarzago e Masoch, in attacco il trio Sciancalepore, Rocco e Corbanese. I gialloblù partono forte e al 16′ Corbanese sblocca il match con un preciso colpo di testa che si insacca alle spalle del portiere. I gialloblù chiudono il primo tempo avanti di una rete. Nella ripresa la musica non cambia e dopo pochi minuti Rocco realizza il raddoppio, dopo aver seminato l’ intera retroguardia trevigiana. Unico neo della partita, l’espulsione rimediata da Simone Bertagno alle mezzora del secondo tempo per un fallo di gioco .
Grazie a questa vittoria i gialloblù salgono a quota 48 punti in classifica e domenica al Polisportivo ospiteranno la capolista Virtus Vecomp VR.

VOCI DAGLI SPOGLIATOI

“La squadra ha disputato un’ottima partita,” dichiara mister Da Riz a fine gara. “Non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari, se non un tiro dalla distanza nella ripresa. I ragazzi stanno lavorando bene e vogliamo continuare su questa strada. Essere riusciti a vincere oggi è un segnale importante, considerato che non ottenevamo due successi consecutivi dal mese di settembre. Domenica ci aspetta una partita sulla carta molto difficile, ma non vogliamo assolutamente interrompere questo trend positivo.”