Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: CAMBIO ALLA GUIDA TECNICA DELLA PRIMA SQUADRA

30 marzo 2018
UFFICIALE: CAMBIO ALLA GUIDA TECNICA DELLA PRIMA SQUADRA

Belluno, 30/03/2018 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di aver deciso di sollevare dall’incarico di Responsabile tecnico della Prima Squadra il Sig. Michele Baldi il suo staff (il Vice-allenatore Sig. Paolo Ambruoso e il preparatore atletico Sig. Matteo Pegoraro). 
Al tempo stesso, la società gialloblù ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra fino al termine di questa stagione al Sig. Ivan Da Riz, che sarà coadiuvato da Alessandro Bee nel ruolo di Vice-Allenatore e da Roberto Barbazza nel ruolo di Preparatore dei Portieri.

Mister Da Riz guiderà già domani mattina il primo allenamento, in programma alle ore 11.

Il ruolo di allenatore della squadra Juniores Nazionale verrà assunto dal Sig. Stefano Fontana.

“Purtroppo i risultati della Prima Squadra, sopratutto in questo girone di ritorno, sono stati troppo altalenanti e abbiamo perciò deciso di optare per questo cambio in panchina,” dichiara il Presidente Lazzari. “Ringrazio Michele e il suo staff per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguriamo le migliori fortune per le sue prossime esperienze professionali. Il nostro obiettivo ora deve essere quello di chiudere al meglio questo campionato. Cercheremo nelle prossime partite di dare spazio ad alcuni nostri giovani del vivaio, anche in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda Ivan, tutti conosciamo le sue qualità e siamo certi che saprà ricoprire al meglio il nuovo ruolo che gli abbiamo affidato.”