Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: IL MAIN SPONSOR PER LA STAGIONE 2018-2019 SARA’ ANCORA ITAL-LENTI

28 febbraio 2018
UFFICIALE: IL MAIN SPONSOR PER LA STAGIONE 2018-2019 SARA’ ANCORA ITAL-LENTI

Belluno, 28/02/2018 – Dopo la straordinaria vittoria nel derby contro l’Union Feltre, l’Ital-Lenti Belluno ufficializza due importanti novità.

Paolo Polzotto e la sua famiglia hanno deciso di rinnovare il loro impegno come main sponsor anche per la stagione sportiva 2018-2019. ITAL-LENTI continuerà quindi ad essere il principale partner della società gialloblù.

Inoltre, il CDA della società gialloblù riunitosi ieri sera ha deliberato la variazione della denominazione sociale, che tornerà ad essere A.C. Belluno 1905. La società aveva assunto la denominazione Ital-Lenti Belluno a partire dalla stagione sportiva 2014-2015.

“Poter abbinare il nome ITAL-LENTI al Belluno Calcio in questi anni è stato un onore, oltre che un piacere,” dichiara l’Amministratore Delegato Paolo Polzotto“Il Belluno Calcio però è una famiglia, composta da tante persone che sostengono questo progetto sportivo e ho ritenuto quindi corretto chiedere al CDA di poter tornare alla storica denominazione sociale A.C. Belluno 1905. Il mio impegno comunque in questa società non muta minimamente ed anzi, con la mia famiglia abbiamo deciso di confermare la nostra sponsorizzazione anche per la prossima stagione.”

“Paolo è un componente imprescindibile di questa società sono tutti i punti di vista,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari“Sappiamo quanto Paolo tenga ai colori gialloblù e lo ringrazio a nome dell’intera società per aver confermato il suo impegno anche per la prossima stagione. ITAL-LENTI sostiene la nostra società da diverso tempo e ha contribuito in maniera determinante alla crescita sportiva di questi ultimi anni. Abbiamo accettato serenamente la richiesta di Paolo di poter ritornare alla storica denominazione e credo che questa scelta testimoni una volta in più il suo attaccamento ai colori gialloblù.”