Image 03 Image 03 Image 03

DOMANI L’ITAL-LENTI BELLUNO AFFRONTERA’ LA CAPOLISTA VIRTUS VECOMP VR

1 dicembre 2017
DOMANI L’ITAL-LENTI BELLUNO AFFRONTERA’ LA CAPOLISTA VIRTUS VECOMP VR

Belluno, 01/12/2017 – Vigilia di campionato per l’Ital-Lenti Belluno, che domani in anticipo affronterà in trasferta la capolista Virtus Vecomp VR. Mister Baldi potrà contare, per questa super sfida al vertice, sull’intera rosa a disposizione
Nel frattempo, l’Ital-Lenti Belluno si sta muovendo anche sul mercato in uscita. Alessandro Marta è stato ufficialmente ceduto all’Union San Giorgio Sedico con la formula del prestito secco fino a fine stagione. La società ringrazia vivamente Alessandro per la professionalità e la dedizione mostrata in questi anni in maglia gialloblù e gli augura le migliori fortune per questa sua nuova esperienza calcistica.

“La gara di domani sarà senz’altro una partita da tripla,” dichiara mister Baldi alla vigilia della sfida contro la Virtus Vecomp VR. “Dovremo essere bravi a rimanere concentrati per tutti i 90′ di gioco. Nell’ultimo incontro contro il Montebelluna abbiamo mantenuto il giusto equilibrio tra i reparti e sicuramente in questo senso abbiamo fatto un passo in avanti. La Virtus Vecomp VR  una delle corazzate di questo girone. La squadra veronese è molto forte sulle palle inattive e dovremo perciò prestare la massima attenzione. Il loro punto di forza principale comunque è il reparto avanzato, con due attaccanti molto tecnici e veloci che in qualsiasi momento della gara possono inventare la giocata vincente. Siamo preparati quindi a questa gara, sapendo bene che come al solito tutto dipenderà da noi.”