Image 03 Image 03 Image 03

TRASFERTA VENEZIANA PER L’ITAL-LENTI BELLUNO

29 settembre 2017
TRASFERTA VENEZIANA PER L’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 29/09/2017 – L’Ital-Lenti Belluno affronterà domenica in trasferta il Calvi Noale. La formazione veneziana fino a questo momento ha totalizzato 7 punti in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Calvi è reduce dal pareggio esterno contro il Legnago mentre i gialloblù hanno subito domenica la loro prima sconfitta della stagione contro il Mantova.
Mister Baldi dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Mosca, fermato dal giudice sportivo per 3 turni mentre recupera Simone Quarzago, che comunque dovrebbe partire dalla panchina avendo dovuto lavorare a parte per gran parte della settimana. 

Oltre alla sfida di campionato della Prima Squadra, la società domenica 1 ottobre sarà impegnata al Polisportivo per la “Belluno Cup”, torneo riservato alla categoria Primi Calci. La manifestazione era in programma per sabato 16 settembre, ma le avverse condizioni meteo avevano suggerito agli organizzatori di rinviare la kermesse. Saranno dodici le società che parteciperanno a questa 1a Belluno Cup, tutte di assoluto spessore: oltre alla squadra gialloblù, saranno presenti le formazioni di Cittadella, Vicenza Calcio, Giovanile Pizzocco, Venezia Soccer Academy, Pordenone Calcio, Liventina, Montebelluna, Vittorio Falmec, Eclisse Carenipievigina, Abano e Union Feltre. 

“Il Calvi Noale è una formazione che ha iniziato il proprio campionato nel modo migliore,” dichiara mister Baldi al termine dell’ultimo allenamento settimanale. “Per noi è fondamentale riprendere il nostro cammino dopo il ko di domenica. La sconfitta non ha ridimensionato certamente le nostre ambizioni, anche perché abbiamo mantenuto il pallino del gioco per tutti i 90 minuti e concesso solo 2 occasioni da rete ai nostri avversari che sono stati bravi concretizzare. Rispetto alle ultime partite sarò costretto, tra infortuni e squalifiche, ad adottare alcuni cambiamenti nella formazione che partirà dal primo minuto. L’intero gruppo a mia disposizione è però di assoluto valore e sono sicuro disputeremo una partita di livello.