Image 03 Image 03 Image 03

L’ITAL-LENTI BELLUNO CERCA LA PRIMA STORICA VITTORIA CONTRO IL MANTOVA

22 settembre 2017
L’ITAL-LENTI BELLUNO CERCA LA PRIMA STORICA VITTORIA CONTRO IL MANTOVA

Belluno, 22/09/2017 – Domenica la squadra di mister Baldi sarà impegnata contro il Mantova. Quella che andrà in scena al Polisportivo sarà l’undicesima sfida di campionato fra queste due squadre. I gialloblù fino a questo momento non sono mai riusciti a centrare la vittoria contro il Mantova, con 7 successi per i lombardi e 3 soli pareggi. 
Mister Baldi potrà contare sull’intera rosa a disposizione, con anche gli acciaccati di lungo corso Sommacal e Piazza finalmente recuperati e pronti a dare il proprio contributo. Il tecnico gialloblù però solo prima del match scioglierà gli ultimi dubbi e deciderà quali saranno i giocatori che dovranno accomodarsi in tribuna.
L’Ital-Lenti Belluno è reduce da tre vittorie in tre partite di campionato, con 8 gol realizzati e 2 subiti, che sono valse il primo posto solitario in classifica.

TUTTI ALLO STADIO!
Per celebrare questo fantastico inizio di campionato, per la partita contro il Mantova tutti i ragazzi fino ai 18 anni di età e tutte le donne potranno accedere gratuitamente allo stadio. I padri invece dei ragazzi del nostro settore giovanile potranno usufruire di un biglietto d’ingresso ridotto al costo di € 5.

COPPA ITALIA
Nei trentaduesimi di Coppa Italia, in programma mercoledì 4 ottobre, l’Ital-Lenti Belluno ospiterà al Polisportivo l’Este.

“Domenica contro il Mantova mi aspetto una partita difficile, la classifica dei nostri avversari non rispecchia il loro reale valore,” dichiara al termine dell’ultimo allenamento mister Baldi. “In settimana abbiamo lavorato con intensità e non sono preoccupato che la squadra possa essersi rilassata dopo i tanti complimenti ricevuti. Ho visto un gruppo carico e motivato, voglioso di continuare sulla strada intrapresa. Potrò contare sull’intera rosa a disposizione e questo è un aspetto sempre molto importante per un allenatore. Per superare il Mantova servirà qualità e grande attenzione in fase difensiva.