Image 03 Image 03 Image 03

GIOVEDI’ 24 AGOSTO L’ITAL-LENTI BELLUNO SI PRESENTA AI TIFOSI

22 agosto 2017
GIOVEDI’ 24 AGOSTO L’ITAL-LENTI BELLUNO SI PRESENTA AI TIFOSI

Belluno, 22/08/2017 – Continua la preparazione estiva dell’Ital-Lenti Belluno in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione. Domenica i ragazzi di mister Baldi saranno infatti impegnati a Tamai in Coppa Italia, mentre la settimana successiva scatterà il campionato con i gialloblù di scena in trasferta contro il Delta Porto Tolle.
Dopo il test di sabato contro il San Giorgio Sedico, domani sera i gialloblù disputeranno a Sarmede la loro ultima amichevole di questo pre-campionato. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19.

Giovedì 24 agosto alle ore 19.30, si terrà la presentazione della rosa e dello staff della Prima Squadra al bar “Al Duomo” di Belluno. Tutti i tifosi e simpatizzanti gialloblù sono naturalmente invitati a questo evento, dove con l’occasione potranno acquistare l’abbonamento in prevendita (€ 100) che gli consentirà di seguire tutte le partite casalinghe della squadra. La promozione scade domenica 27 agosto, dopodiché il costo salirà a € 130. Fino a questo momento sono oltre 200 coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per questa stagione.