Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: DANIELE ROCCO E’ UN NUOVO GIOCATORE GIALLOBLU’

8 agosto 2017
UFFICIALE: DANIELE ROCCO E’ UN NUOVO GIOCATORE GIALLOBLU’

Belluno, 08/08/2017 – L’Ital-Lenti Belluno rendo noto di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Rocco (classe 1990) per la stagione sportiva 2017-2018.
In mattinata Daniele Rocco, assistito dal suo procuratore Dott. Duccio Migliorino e la società gialloblù avevano definito gli ultimi aspetti burocratici e già da questo pomeriggio il nuovo attaccante si aggregherà alla squadra per sostenere il suo primo allenamento agli ordini di mister Baldi.
Daniele Rocco, attaccante originario di Monfalcone, nella sua carriera calcistica può già vantare la bellezza di 125 reti all’attivo, messe a segno tra Eccellenza e Serie D.

“Sono felice di essere arrivato qui a Belluno, una società seria che ha sempre allestito squadre forti e competitive, come dimostrano i risultati sportivi di questi anni,” dichiara Daniele Rocco. “Nelle ultime settimane mi sono sempre allenato e quindi spero di riuscire a trovare presto la giusta condizione fisica. Mi metterò subito a disposizione di mister Baldi e dei miei nuovi compagni di squadra. La stagione sarà lunga e complessa ma il nostro obiettivo primario dovrà essere quello di cercare di migliorare quanto di buono fatto in questi anni.”

“L’acquisto di Daniele Rocco completa e migliora ulteriormente la nostra rosa,” dichiara il Presidente Lazzari. “Rocco è un attaccante che può vantare oltre 100 gol in carriera e per noi rappresenta sicuramente la ciliegina sulla torta di questa sessione di mercato estiva. Crediamo di aver allestito una squadra competitiva, sia dal punto di vista numerico che qualitativo. Ora come sempre sarà il campo a dare il verdetto definitivo.”