Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: NICOLA BORGHETTO CEDUTO IN PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO ALL’HELLAS VERONA

5 luglio 2017
UFFICIALE: NICOLA BORGHETTO CEDUTO IN PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO ALL’HELLAS VERONA

Belluno, 05/07/2017 – L’Ital-Lenti Belluno rendo noto che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del proprio tesserato Nicola Borghetto alla società Hellas Verona Football Club con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
La società gialloblù vuole ringraziare Nicola per il prezioso contributo dato durante la stagione e gli augura le migliori fortune per la sua nuova prestigiosa esperienza professionale.

“Da parte nostra c’è sempre stata la volontà di trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti interessate,” dichiara il Presidente Lazzari. “Borghetto è un ragazzo giovane e molto preparato ed era normale volesse provare a giocarsi le proprie carte in una squadra di blasone come l’Hellas Verona. In queste settimane abbiamo lavorato intensamente per chiudere la trattativa, senza dimenticare però che lo scorso anno la nostra società aveva fatto un investimento importante sul ragazzo e quindi potevamo assecondare le richieste della società scaligera e di Nicola solo a determinate condizioni. L’approdo di Borghetto all’Hellas Verona è la testimonianza che il nostro progetto incentrato sul vivaio e sui giovani calciatori sta dando i frutti sperati e ne siamo perciò orgogliosi.” 

“Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di trasferirmi a Verona,” dichiara Nicola Borghetto. “L’esperienza a Belluno è stata fantastica e mi ha dato la possibilità di crescere e migliorare in questo anno. Qui a Belluno ho trovato davvero un ambiente fantastico. La società, lo staff e i miei compagni di squadra mi hanno accolto fin dal primo giorno con affetto e ho trascorso davvero una stagione indimenticabile. Auguro al Belluno di continuare a disputare campionati di alto livello e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra per l’imminente inizio della nuova stagione.”