Image 03 Image 03 Image 03

SETTORE GIOVANILE: FABRIZIO MELANCO E’ IL NUOVO COORDINATORE DELL’ATTIVITA’ DI BASE

30 giugno 2017
SETTORE GIOVANILE: FABRIZIO MELANCO E’ IL NUOVO COORDINATORE DELL’ATTIVITA’ DI BASE

Belluno, 30/06/2017 – L’Ital-Lenti Belluno rende noto che il Sig. Fabrizio Melanco ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’attività di base nella stagione sportiva 2017-2018.

“Negli ultimi anni le iscrizioni nelle categorie riguardanti la nostra attività di base (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici) sono cresciute in modo sostanziale e avevamo la necessità di individuare una figura professionale che potesse aiutarci a migliorare la nostra struttura interna,” dichiara il Responsabile del Settore Giovanile Ivan Da Riz. “Fabrizio coordinerà l’attività logistica e organizzativa dell’attività di base, oltre che seguire e agevolare il lavoro dei nostri tecnici sul campo. L’obiettivo della società è come sempre quello di cercare di offrire ai ragazzi e alle loro famiglie un servizio sempre migliore e l’arrivo di Fabrizio in gialloblù  va sicuramente in questa direzione.”

“Sono felice di essere stato coinvolto dall’Ital-Lenti Belluno per seguire l’attività di base del settore giovanile gialloblù,” dichiara Melanco. “Collaborerò a stretto contatto con il Responsabile del Settore Giovanile e il suo staff. Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono ambiziosi ma cercheremo di portare avanti le nostre idee con fiducia ed entusiasmo.”