Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: L’ITAL-LENTI BELLUNO PUNTELLA LA DIFESA CON NICHOLAS PRAMPARO

25 maggio 2017
UFFICIALE: L’ITAL-LENTI BELLUNO PUNTELLA LA DIFESA CON NICHOLAS PRAMPARO

Belluno, 25/05/2017 – L’Ital-Lenti Belluno rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2017-2018 del difensore mancino Nicholas Pramparo, classe 1994. Nella stagione appena terminata, il neo acquisto gialloblù ha vestito la maglia del Cordenons in Serie D, totalizzando 30 presenze in campionato.
Dopo la conferma nelle scorse settimane del nucleo storico dell’Ital-Lenti Belluno, composto da Bertagno, Corbanese, Masoch, Miniati, Mosca e Sommacal, il Direttore Sportivo Augusto Fardin sta continuando a lavorare per allestire una rosa competitiva da consegnare al neo mister Michele Baldi.

“Pramparo è un giocatore di qualità, un difensore centrale mancino che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro,” dichiara il Direttore Fardin. “L’arrivo di Pramparo ci consente di rinforzare il reparto arretrato con un giocatore duttile e di categoria. In queste settimane siamo al lavoro con mister Baldi per completare l’organico della squadra e l’acquisto di Pramparo è un tassello importante in questo momento. Stiamo valutando diversi profili di giocatori anche negli altri reparti, tenendo conto anche della regola dei fuori quota e nelle prossime settimane contiamo di chiudere le altre trattative in corso.”

“Sono molto felice di arrivare a Belluno, una società solida e da tanti anni al vertice della Serie D,” dichiara il neo acquisto gialloblù. “Ho accettato con entusiasmo la proposta del Direttore Fardin, che mi ha spiegato nel dettaglio il progetto sportivo di questa società. Ho avuto modo di parlare già con mister Baldi e l’ho visto veramente carico e desideroso di intraprendere questa nuova avventura a Belluno, così come del resto lo sono io.”