Image 03 Image 03 Image 03

DOMANI AL POLISPORTIVO ARRIVA L’U.S. TRIESTINA

31 marzo 2017
DOMANI AL POLISPORTIVO ARRIVA L’U.S. TRIESTINA

Belluno, 31/03/2017 – Vigilia di campionato per l’Ital-Lenti Belluno, che domani in anticipo affronterà l’U.S. Triestina al Polisportivo, con calcio d’inizio alle ore 15. Mister Vecchiato dovrò rinunciare agli infortunati Bertagno e Calcagnotto, mentre recupera rispetto all’ultima gara contro la Vigontina, Franchetto e Petdji.
Nella giornata di giovedì, Simone Corbanese e Marco Farinazzo hanno voluto trascorre alcune ore in compagnia delle formazioni Esordienti 2004-2005. Tanto divertimento e alcuni preziosi consigli dei due bomber gialloblù ai giovani del Settore Giovanile.

Domani, prima del fischio iniziale, tutti i tifosi potranno pranzare allo stadio, con un menù a base di spiedo, polenta, patate fritte e birra al costo di € 13.

“La squadra è pronta e desiderosa di disputare una partita contro avversari di prestigio come l’U.S. Triestina,” dichiara al termine dell’ultimo allenamento mister Vecchiato. “La sconfitta di domenica contro la Vigontina non ci ha ridimensionato. Abbiamo disputato una buona gara, creando tante occasioni nitide che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Dovremo purtroppo rinunciare ancora a due giocatori importanti come Bertagno e Calcagnotto. Il calendario ci metterà di fronte nelle prossime settimane le migliori squadre del girone, ma vogliamo chiudere il discorso salvezza il prima possibile. Ci mancano ancora una manciata di punti per essere tranquilli, l’obiettivo è vicino ma non ancora raggiunto. L’U.S. Triestina ha disputato un campionato fantastico, solo un Mestre praticamente perfetto fino a questo momento non le ha consentito di stazionare in vetta alla classifica. La squadra di mister Andreucci dispone di giocatori di alto livello, in particolare nel reparto avanzato e non potremo permetterci di sbagliare nulla, altrimenti saremo subito puniti.”