Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA TORNA IL CAMPIONATO DI SERIE D

17 marzo 2017
DOMENICA TORNA IL CAMPIONATO DI SERIE D

Belluno, 17/03/2017 – La Serie D torna in campo. Dopo la domenica di riposo per la concomitanza con il Torneo di Viareggio, ricomincia l’intero campionato della Serie D e dell’Ital-Lenti Belluno. Nell’ultima sfida, i gialloblù sono usciti sconfitti dalla trasferta di Tamai per 1-0. Domenica l’Ital-Lenti Belluno affronterà invece al Polisportivo il Calvi Noale. I veneziani sono in un ottimo momento di forma e sono reduci da due importanti successi contro Tamai e Vigasio.
Mister Vecchiato dovrà rinunciare sicuramente a Calcagnotto e Quarzago infortunati, mentre recupera in extremis Georges Petdji.

“Nelle prossime settimane disputeremo due partite chiavi della nostra stagione contro Calvi Noale e Vigontina,” dichiara mister Vecchiato. “Siamo consapevoli che non possiamo permetterci di perdere punti contro queste formazioni che stanno lottando come noi per mantenere la categoria. Questi scontri diretti sono partite che valgono più dei tre punti in palio. Dopo il KO di Tamai abbiamo lavorato duramente, senza fare drammi, consapevoli che non abbiamo disputato una delle nostre migliori partite anche se probabilmente il risultato più giusto alla fine sarebbe stato il pareggio. Domenica affrontiamo il Calvi Noale, una formazione che nel mercato invernale si è rinforzata, acquistando due attaccanti di livello che le hanno permesso di fare il salto di qualità. All’andata fummo rimontati negli ultimi secondi di gioco, questa volta invece dovremo essere attenti e prestare la massima attenzione fino al triplice fischio finale.”