Image 03 Image 03 Image 03

GIANMARCO BROTTO E NICOLA CALCAGNOTTO INDISPONIBILI PER LA TRASFERTA DI ARZIGNANO

17 febbraio 2017
GIANMARCO BROTTO E NICOLA CALCAGNOTTO INDISPONIBILI PER LA TRASFERTA DI ARZIGNANO

Belluno, 17/02/2017 – Gianmarco Brotto e Nicola Calcagnotto non saranno della partita domenica nella trasferta di Arzignano. L’attaccante gialloblù ha rimediato nel derby la quinta ammonizione stagionale ed è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno, mentre il difensore trevigiano sta recuperando dallo stiramento al bicipite femorale sinistro che lo terrà lontano dal campo di gioco ancora per 15-20 giorni.

Dopo la vittoria per 2-0 nel derby contro l’Union Feltre, l’Ital-Lenti Belluno si appresta ad affrontare l’Arzignanochiampo, un avversario in salute e che come i gialloblù ha raccolto nel girone di ritorno la bellezza di 13 punti.

“L’Arzignanochiampo è una squadra molto competitiva, con giocatori di spessore soprattutto nel reparto avanzato,” dichiara il tecnico gialloblù. “Questa settimana abbiamo preparato con attenzione la partita, concentrandoci esclusivamente sul nostro prossimo avversario. La vittoria nel derby ha sicuramente rafforzato il morale della squadra, ma ormai questo appartiene al passato e non dobbiamo fare l’errore di sentirci appagati. Davanti a noi abbiamo ancora 11 partite e nelle prossime cinque capiremo bene quale potrà essere il nostro futuro. Pensiamo a raggiungere in fretta la quota salvezza, presumibilmente a 42-45 punti e poi potremo eventualmente concentrarci su obiettivi differenti.”