Image 03 Image 03 Image 03

AL POLISPORTIVO ARRIVA LA VIGONTINA

11 novembre 2016
AL POLISPORTIVO ARRIVA LA VIGONTINA

Belluno, 11/11/2016 – Ultimo allenamento settimanale per l’Ital-Lenti Belluno. La squadra di mister Vecchiato ha lavorato regolarmente questo pomeriggio, in vista della sfida casalinga di domenica contro la Vigontina. La squadra padovana occupa al momento la quindicesima posizione in classifica, con due punti in meno dei gialloblù. Mister Vecchiato dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Marta e agli infortunati Bertagno e Corbanese, anche se le condizioni fisiche del capitano sono in miglioramento e potrebbe già a essere a completa disposizione per la gara esterna contro l’U.S. Triestina.
Dopo il pareggio beffa della scorsa settimana contro il Calvi Noale, la squadra gialloblù è determinata a tornare alla vittoria anche se dovrà fare i conti con un avversario molto ostico.

Roberto Vecchiato: “Ho visionato alcune partite della Vigontina e sono una formazione da tenere in grande considerazione,” dichiara il tecnico gialloblù. “Secondo me la classifica attuale non rispetta il loro attuale valore perché sono una squadra organizzata che gioca bene. La rosa della Vigontina inoltre è composta da giocatori di categoria e quindi non sarà una partita per niente facile. Per provare a vincere dovremo innanzitutto giocare con ordine e saper soffrire nei momenti nevralgici della partita. Sicuramente non stiamo attraversando un momento fortunato dal punto di vista degli infortuni ma la squadra ha dimostrato sempre grande determinazione e unità.”