Image 03 Image 03 Image 03

L’ITAL-LENTI BELLUNO ORGANIZZERA’ UNA CORRIERA PER I TIFOSI GIALLOBLU’ IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO L’U.S. TRIESTINA

4 novembre 2016
L’ITAL-LENTI BELLUNO ORGANIZZERA’ UNA CORRIERA PER I TIFOSI GIALLOBLU’ IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO L’U.S. TRIESTINA

Belluno, 04/11/2016 – L’Ital-Lenti Belluno vuole essere sempre più vicina ai propri tifosi. Per questo, in occasione della partita del 20 novembre contro l’U. S. Triestina, la società gialloblù organizzerà una corriera per consentire ai propri sostenitori di raggiungere comodamente lo stadio Nereo Rocco di Trieste. Per tutti coloro che lo desidereranno inoltre, ci sarà la possibilità di pranzare presso il Ristorante “Marinato” vicinissimo al centro di Trieste. I tifosi gialloblù potranno quindi scegliere tra due diversi pacchetti:

• Viaggio in corriera + ingresso allo stadio: € 35
• Viaggio in corriera + ingresso stadio + pranzo presso il Ristorante “Marinato”: € 50

Per motivi organizzativi, la corriera verrà allestita al raggiungimento minimo di 40 iscrizioni. Le adesioni dovranno avvenire entro lunedì 14 novembre presso la Segreteria della società gialloblù, aperta il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15 alle ore 18. Ci si potrà iscrivere anche durante la partita casalinga di domenica 13 novembre contro la Vigontina, dalle ore 14.00 alle ore 17.30 presso il bar dello stadio. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo, la quota versata al momento dell’iscrizione verrà immediatamente restituita. Per ulteriori informazioni in merito si prega di contattare il seguente numero: 333 6538902.
Per tutti i tifosi gialloblù che aderiranno all’iniziativa, il ritrovo sarà domenica 20 novembre alle ore 8.30 presso lo stadio di Belluno. Al termine della gara, ci sarà il rientro in città.