Image 03 Image 03 Image 03

ROBERTO VECCHIATO: “UNITI E CONCENTRATI PER TORNARE ALLA VITTORIA”

28 ottobre 2016
ROBERTO VECCHIATO: “UNITI E CONCENTRATI PER TORNARE ALLA VITTORIA”

Belluno, 28/10/2016 – Smaltita la delusione per l’immeritata eliminazione in Coppa Italia, l’Ital-Lenti Belluno è tornata ad allenarsi questo pomeriggio. Mister Vecchiato in vista della gara di domenica contro il Tamai recupera Duravia e Calcagnotto, squalificati mercoledì ma anche Gianmarco Brotto e Simone Quarzago, ai box negli ultimi giorni per problemi fisici. Il tecnico gialloblù dovrà rinunciare invece ancora al capitano Simone Corbanese. Domani la squadra svolgerà l’ultimo allenamento settimanale e verranno valutate con attenzione le condizioni fisiche di Bertagno, uscito in via precauzionale mercoledì nel secondo tempo e di Yari Masoch.
Domenica prima della partita contro il Tamai, verrà presentato l’intero settore giovanile gialloblù: giocatori, tecnici, staff sfileranno sotto la tribuna centrale davanti ai tifosi.

Roberto Vecchiato: “Il Tamai è una squadra molto simile a noi, con un gruppo consolidato da anni e che gioca insieme da tanto tempo,” dichiara il mister gialloblù .”I nostri avversari cercheranno di sfruttare la loro miglior caratteristica, che è quella delle ripartenze veloci e proprio per questo sarà importante rimanere concentrati, avere pazienza e fare attenzione a non scoprirci. La mia squadra è comunque in salute e anche la doppia sfida contro l’Altovicentina ne è stata la dimostrazione. Sappiamo che è importante tornare presto alla vittoria e per farlo dovremo confermare quanto di buono fatto in queste ultime settimane.”

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/2017. Dopo il raggiungimento la scorsa stagione del numero di 301 abbonamenti venduti che aveva triplicato quello dell’anno precedente, la Società Ital lenti Belluno è orgogliosa di comunicare di avere chiuso la campagna abbonamenti della stagione in corso 2016/2017 con un nuovo record. Sono infatti 304 le tessere vendute. La Società Ital Lenti Belluno ringrazia i propri tifosi per l’attaccamento e la vicinanza dimostrata. Prosegue nel frattempo la vendita della tessera del sostenitore 2016/2017 che consente al tifoso di essere informato in tempo reale via sms delle reti segnate e subite e del risultato a fine partita dell’Ital Lenti Belluno e di usufruire di sconti personalizzati presso 12 esercizi commerciali presenti sul territorio bellunese. La tessera può essere acquistata allo stadio durante le partite e presso gli esercizi commerciali convenzionati.