Image 03 Image 03 Image 03

LA SOCIETA’ GIALLOBLU’ CHIAMA I SUOI TIFOSI

14 ottobre 2016
LA SOCIETA’ GIALLOBLU’ CHIAMA I SUOI TIFOSI

Belluno, 14/10/2016 – L’Ital-Lenti Belluno chiama a raccolta i propri tifosi in vista della sfida di domenica al Polisportivo contro l’Arzignanochiampo. Dopo la sconfitta rimediata nel derby, c’è la volontà di riscattarsi subito e per farlo servirà tutto l’appoggio dei tifosi gialloblù.  Per la sfida di domenica mister Vecchiato dovrà rinunciare allo squalificato Granara, mentre recupera completamente il capitano Simone Corbanese.

INFORMAZIONI
Coloro che volessero acquistare l’abbonamento ridotto a € 90 per seguire le ultime 14 partite casalinghe della squadra potranno farlo anche domenica rivolgendosi in segreteria o al bar dello stadio prima del fischio d’inizio.
Inoltre, la società sta pensando di organizzare, come avvenuto nella scorsa stagione, una corriera per la trasferta di Trieste del 20 novembre. A breve verranno comunicati ulteriori dettagli.

“L’Arzignanochiampo è un’ottima squadra, soprattuto nel reparto avanzato,” dichiara il tecnico gialloblù. “In questo momento però, più che ai nostri avversari dobbiamo pensare a noi stessi e alla nostra prestazione. Dobbiamo innanzitutto metterci molta più cattiveria e determinazione, mentre sotto il profilo del gioco credo che in realtà abbiamo sbagliato completamente solo la gara contro il Carenipievigina. In settimana ci siamo allenati come sempre intensamente, analizzando anche gli errori commessi nel derby. Ora non è il momento delle parole ma del duro lavoro e già da domenica dovremo metterlo in pratica.”