Image 03 Image 03 Image 03

DOPO LA CONVINCENTE PRESTAZIONE IN COPPA ITALIA, DOMENICA AL POLISPORTIVO ARRIVA L’ESTE

30 settembre 2016
DOPO LA CONVINCENTE PRESTAZIONE IN COPPA ITALIA, DOMENICA AL POLISPORTIVO ARRIVA L’ESTE

Belluno, 30/09/2016 – Dopo la netta affermazione di mercoledì in Coppa Italia contro il Tamai, l’Ital-Lenti Belluno torna a giocare in campionato domenica al Polisportivo contro l’Este. Mister Vecchiato dovrà rinunciare allo squalificato Calcagnotto, espulso sabato scorso nella gara contro il Carenipievigina. La squadra si allenerà anche domani mattina, per un’ultima seduta di rifinitura.
Per quanto riguarda gli abbonamenti venduti fino a questo momento, sono state staccate 298 tessere. Per superare la quota dello scorso anno, 301 abbonamenti venduti, la società ha deciso di promuovere un abbonamento speciale al costo di 90 Euro, che darà la possibilità di seguire le ultime 15 partite casalinghe dell’Ital-Lenti Belluno. Le tessere potranno essere acquistate domenica presso lo stadio Polisportivo.

“Mercoledì a Tamai la squadra ha avuto carattere, non era facile infatti vincere una partita in 10 contro 11,” dichiara mister Vecchiato. “Era importante tornare subito alla vittoria dopo il ko di Oderzo e i ragazzi hanno risposto alla grande. Domenica sarà una partita però completamente diversa, contro un’ottima squadra come l’Este. I padovani hanno cambiato molto rispetto allo scorso anno, ma ogni stagione allestiscono organici di qualità e perciò sarà una partita sicuramente molto combattuta e tirata.”