Image 03 Image 03 Image 03

ANTICIPO DI CAMPIONATO PER L’ITAL-LENTI BELLUNO A ODERZO

23 settembre 2016
ANTICIPO DI CAMPIONATO PER L’ITAL-LENTI BELLUNO A ODERZO

Belluno, 23/09/2016 – L’Ital-Lenti Belluno affronterà domani in anticipo l’Eclisse Carenipievigina a Oderzo alle ore 16. Mister Vecchiato recupera gli acciaccati Bertagno e Borghetto, indisponibili nell’ultimo match casalingo contro il Legnago. Dopo il pareggio di domenica, i gialloblù scenderanno in casa dei trevigiani con l’intento di tornare alla vittoria. Di fronte a loro però troveranno una squadra neo promossa ma che in queste prime partite ha sempre messo in difficoltà i propri avversari.
Il neo acquisto Georges Petdji è stato convocato per la gara di domani e sarà a disposizione di mister Vecchiato.
Dopo la sfida contro l’Eclisse Carenipievigina, i gialloblù torneranno in campo mercoledì a Tamai alle ore 19 per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

“Domani come ci è già capitato in queste prime tre giornate, dovremo provare fin da subito a fare la partita,” dichiara il mister gialloblù. “L’Eclisse Carenipievigina ha perso due partite di misura e pareggiato contro il Tamai, subendo solo tre reti. Non sarà perciò facile scardinare il loro reparto arretrato. Rispetto alla scorsa stagione hanno confermato gran parte del gruppo, inserendo 4-5 nuovi giocatori. Questa settimana ho rivisto la partita contro il Legnago e devo dire che nonostante alcuni errori, soprattutto nei primi venti minuti della ripresa, abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco. Di fronte a noi comunque avevamo un’ottima formazione, con giocatori di qualità. Dopo la vittoria di Cordenons, siamo desiderosi ora di tornare al successo e speriamo di riuscire a ottenerlo già domani a Oderzo.”