Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: DALLA PRIMAVERA DEL CAGLIARI ARRIVA GIUSEPPE GRANARA

8 luglio 2016
UFFICIALE: DALLA PRIMAVERA DEL CAGLIARI ARRIVA GIUSEPPE GRANARA

Belluno, 08/07/2016 – L’Ital-Lenti Belluno rende noto di aver raggiungo un accordo per i diritti delle prestazioni sportive di Giuseppe Granara (classe 1997), nell’ultima stagione capitano della Primavera del Cagliari Calcio. Granara può ricoprire il ruolo di difensore centrale ma anche di terzino destro. 

“Con l’arrivo di Granara il nostro mercato si può dire concluso,” dichiara il Direttore Sportivo Fardin. “Granara è un ottimo difensore, un ragazzo che nella scorsa stagione ha militato nella Primavera del Cagliari. Siamo felici di esserci assicurati questo giocatore, riteniamo che ora il reparto difensivo sia completo. Il nostro mercato può dirsi pressoché chiuso. Anche Quarzago per il momento inizierà la stagione con noi, a meno di offerte concrete che potrebbero arrivare nelle prossime settimane ma che per il momento non sono pervenute. Siamo convinti di aver messo insieme una buona squadra, ora però come sempre sarà il campo di gioco a dire se le nostre scelte sono state vincenti. Essere comunque riusciti a confermare gran parte del gruppo storico rappresenta sicuramente un punto di partenza importante dal quale ripartire.”

“Belluno è sicuramente una piazza perfetta per la mia prima esperienza in una Prima Squadra,” dichiara il giovane difensore sardo. “Per me sarà sicuramente una bella palestra e ringrazio la società e il Direttore Fardin per la fiducia. Fin dai primi contatti c’è stata subito sintonia e questo interesse da entrambi le parti ha fatto si che trovassimo velocemente un accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura a Belluno e conoscere i miei nuovi compagni di squadra.”