Image 03 Image 03 Image 03

CRISTIANO POLETTO E’ IL NUOVO VICE ALLENATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

5 luglio 2016
CRISTIANO POLETTO E’ IL NUOVO VICE ALLENATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 05/07/2016 – L’Ital-Lenti Belluno comunica di aver raggiunto un accordo con il Sig. Cristiano Poletto per il ruolo di Vice Allenatore della Prima Squadra. Poletto aveva già ricoperto questa carica in gialloblù nella stagione sportiva 2013-2014, oltre ad aver allenato nello stesso anno la Juniores Nazionale. Con l’arrivo di mister Poletto si completa lo staff tecnico gialloblù.

– Allenatore: Roberto Vecchiato
– Vice Allenatore: Cristiano Poletto
– Allenatore Portieri: Roberto Barbazza
– Preparatore Atletico: Graziano Santomaso
– Massaggiatrice: Monica D’Alfonso
– Team Manager: Antonio Da Rold
– Medico Sociale: Stefano Di Fabio

“Sono molto contento di essere tornato nello staff tecnico dell’Ital-Lenti Belluno,” dichiara Poletto. “In realtà è come se non fossi mai uscito da questa società, infatti in questi due anni ho sempre seguito il Belluno e mi sono sempre tenuto in contatto con l’ambiente e con Roberto, che in primis è un amico. Conosco già gran parte del gruppo di giocatori, avendo lavorato con loro nella mia prima esperienza da Vice Allenatore. Ringrazio Roberto e la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione in gialloblù.”

“Ho iniziato la mia esperienza da allenatore con Cristiano e sono quindi felice di averlo nuovamente al mio fianco,” dichiara mister Vecchiato. “Cristiano è un amico e una persona fidata, con la quale ho già avuto modo di lavorare. Quando Ivan ci ha comunicato ufficialmente che non avrebbe più potuto affiancarmi nel ruolo di Vice, ho pensato subito a Cristiano. Ringrazio la società per avermi messo a disposizione questa figura professionale e Ivan per il grande supporto datomi in queste due ultime stagioni. Ora lo staff tecnico è completo e siamo già al lavoro in vista dell’inizio dell’attività agonistica fissata per il giorno 22 luglio.”