Image 03 Image 03 Image 03

SIMONE CORBANESE FARA’ PARTE DELLO STAFF AL SUMMER CAMP DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

22 giugno 2016
SIMONE CORBANESE FARA’ PARTE DELLO STAFF AL SUMMER CAMP DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 22/06/2016 – Simone Corbanese nel ruolo di Animatore. Il Capitano gialloblù farà parte dello staff che seguirà i ragazzi al Summer Camp 2016 dell’Ital-Lenti Belluno e che prenderà il via il prossimo 4 luglio.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì, ci sono ancora posti disponibili per poter vivere 2 settimane all’insegna dello sport e del divertimento, con la possibilità di giocare con uno degli attaccanti più forti della Serie D. Tutte le informazioni sui Summer Camp sono disponibili al seguente link: http://www.acbelluno1905.it/summer-camp/

Simone Corbanese: “Quando Ivan Da Riz mi ha chiesto se ero disponibile a fare l’animatore ho accettato subito con entusiasmo,” dichiara il capitano gialloblù. “Per me questa è un’esperienza nuova, anche se avevo in parte già fatto questo ruolo molti anni fa con Andreas Grande. Oltre alla possibilità di giocare con questi ragazzi, potrò imparare da allenatori preparati con i quali condividerò questa esperienza, come Alessandro Prest. Sono sicuro sarà per me e per tutti i ragazzi che parteciperanno al Summer Camp una fantastica avventura.”

Ivan Da Riz: “Ringrazio Simone a nome della Società per la sua consueta disponibilità,” dichiara il Responsabile del Settore Giovanile Ivan Da Riz. “Durante l’intera stagione Simone infatti si è prestato più volte a incontri e allenamenti con i più piccoli, che vedono in lui non solo il capitano dell’Ital-Lenti Belluno ma soprattutto un esempio di comportamento e dedizione.”