Image 03 Image 03 Image 03

GIANMARCO BROTTO E’ DI NUOVO GIALLOBLU’

1 giugno 2016
GIANMARCO BROTTO E’ DI NUOVO GIALLOBLU’

Belluno, 01/06/2016 – La società rendo noto che Gianmarco Brotto sarà un un giocatore dell’Ital-Lenti Belluno per la stagione 2016-2017. Per Gianmarco si tratta di un ritorno a Belluno. Il forte attaccante, classe 1989, aveva infatti già vestito la maglia gialloblù nelle stagioni 2009-2010 e 2011-2012. Nell’ultimo campionato Brotto ha totalizzando complessivamente 31 presenze e 7 gol, con Luparense (fino a dicembre) e Giorgione.

“Sono davvero felice di arrivare in una squadra che da tanti anni sta facendo grandi cose,” dichiara Brotto. “A Belluno trovo un gruppo unito, con tanti ragazzi che conosco già per averci giocato anche insieme, come il Cobra, Bertagno, Masoch, Miniati, Mosca e Sommacal. Mister Vecchiato ha avuto sicuramente un ruolo determinante nella mia scelta, ho giocato con lui a Sacile e conosco bene la sua determinazione e la sua professionalità. Da parte mia cercherò di dare il massimo per questa squadra e lavorerò duramente per meritare questa fiducia che mi è stata data.”

“Brotto lo conosco bene e so che può dare tanto a questa squadra,” dichiara il Direttore Fardin. “Siamo felici di essere riusciti a riportarlo qui a Belluno. Brotto è un giocatore di categoria, ha esperienza e siamo convinti ci consentirà di aumentare il livello della nostra rosa.”

“Gianmarco è un giocatore completo, ha fisicità ma anche qualità ed è per questo che lo abbiamo voluto fortemente,” dichiara il mister gialloblù. “In campo può giocare da seconda punta, ma ha in caso di necessità ha tutte le caratteristiche per poter fare anche la prima punta. Ha tanta voglia di fare bene e si sposa perfettamente con la nostra rosa. Brotto è solo il nostro primo acquisto, ora dovremo lavorare per completare l’intera rosa.”