Image 03 Image 03 Image 03

L’ULTIMO WEEKEND DI MAGGIO SI TINGE DI GIALLOBLU’

25 maggio 2016
L’ULTIMO WEEKEND DI MAGGIO SI TINGE DI GIALLOBLU’

Belluno, 25/05/2016 – L’ultimo weekend di maggio si tinge di gialloblù. Saranno tante infatti le iniziative messe in campo dalla società nei prossimi giorni. Si inizia venerdì sera, con la consueta partita in famiglia di fine stagione, tra i ragazzi della Prima Squadra e la dirigenza, poi tutti a cena insieme per salutarsi e augurarsi buone vacanze.

Sabato ci saranno due importanti avvenimenti: dalle ore 14 si giocherà il 1° Memorial Silvio Casarin, con alcune squadre provinciali di Piccoli Amici. Dalle ore 17 poi grande appuntamento con il ritorno al Polisportivo degli eroi del 2003 che vinsero il campionato di Serie D e che giocheranno una partita commemorativa con gli Amici di Andrea Pollipoli. Tanti i nomi che hanno già confermato la propria presenza, come il Bomber Andrea Intrabartolo. Dalle ore 19 poi la festa continuerà sempre allo stadio Polisportivo con musica e DJ SET.

Domenica invece dalle ore 9 del mattino si disputerà al Polisportivo il 2° Memorial Andrea Pollipoli, riservato alla categoria Pulcini. Durante la giornata inoltre verranno messe all’asta le maglie ufficiali dell’Ital-Lenti Belluno e sulle quali era stato affisso  qualche settimana fa il logo di “Dona Un Sorriso”. Il ricavato dell’asta verrà devoluto proprio a questa associazione benefica bellunese. Il torneo si chiuderà poi alle 17.30 con le premiazioni e con l’estrazioni dei biglietti vincenti della Grande Lotteria dell’Ital-Lenti Belluno. Il Primo Premio è una fantastica Fiat Panda.

Tante le iniziative quindi che verranno organizzate nel weekend. La società gialloblù invita tutti i propri tifosi e sostenitori a partecipare attivamente agli eventi in programma, un modo per chiudere e festeggiare tutti insieme questa entusiasmante stagione.

(foto della squadra che nel 2003 vinse il campionato di Serie D)