Image 03 Image 03 Image 03

CALCIO E DIVERTIMENTO PER L’ULTIMA AL POLISPORTIVO

4 maggio 2016
CALCIO E DIVERTIMENTO PER L’ULTIMA AL POLISPORTIVO

Belluno, 04/05/04/2016 – Primo allenamento settimanale per l’Ital-Lenti Belluno in vista dell’ultima gara casalinga contro la Liventina. Il tecnico Roberto Vecchiato infatti aveva concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi, dopo che a Campodarsego era arrivata la certezza del quarto posto in campionato.
Una buona notizia dall’infermeria. Stefano Mosca ha bruciato i tempi di recupero dopo l’infortunio alla caviglia e oggi si è allenato con il gruppo. Marco Duravia invece è stato operato ieri in artroscopia al menisco e l’intervento è perfettamente riuscito. Marco Farinazzo invece verrà sottoposto a intervento chirurgico domani mattina per stabilizzare la spalla sinistra dopo la lussazione acromion claveare rimediata domenica a Campodarsego in uno scontro di gioco.

Per l’ultima gara al Polisportivo della stagione regolare, la società gialloblù sta organizzando diverse attività, un modo per festeggiare al meglio con i propri tifosi la conquista per il terzo anno consecutivo dei playoff.
Innanzitutto alla gara contro la Liventina, sarà presente anche tutto il settore giovanile gialloblù. La partita poi coinciderà con la festa della mamma e l’Ital-Lenti Belluno consentirà a tutte le mamme dei ragazzi del vivaio di assistere gratuitamente alla partita, mentre per i papà è stato riservato un costo agevolato di € 5. Al termine del match poi, ci sarà il gran finale con uno dei dj italiani più famosi, Luca Belloni DJ, che si esibirà proprio allo stadio Polisportivo, il tutto condito da fantastici arrosticini offerti dalla Macelleria De Bastiani di Santa Giustina. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Non mancheranno quindi i motivi, oltre a quelli sportivi, per festeggiare tutti insieme questa fantastica stagione che però non è ancora finita. Domenica 15 maggio infatti ci sarà la prima gara playoff, che i gialloblù affronteranno in trasferta o a Este o a Campodarsego, tutto dipenderà dal risultato finale dei nostri avversari nell’ultima giornata.