Image 03 Image 03 Image 03

ITAL-LENTI BELLUNO – LUPARENSE… A UN PUNTO DAI PLAYOFF

8 aprile 2016
ITAL-LENTI BELLUNO – LUPARENSE… A UN PUNTO DAI PLAYOFF

Belluno, 08/04/2016 – Questo pomeriggio l’Ital-Lenti Belluno si è allenata in vista della delicata sfida interna di domenica contro la Luparense. La squadra di mister Vecchiato lavorerà inoltre domani mattina, anche per valutare le condizioni degli acciaccati Duravia e Mosca (problema alla caviglia). Marco Farinazzo invece sarà a completa disposizione, sebbene con una maschera protettiva sul volto. All’Ital-Lenti Belluno è sufficiente un punto domenica per conquistare matematicamente i playoff per il terzo anno consecutivo.

CALCIO E MOTORI
Domenica allo stadio Polisportivo verrà esposta la macchina da rally di Paolo De Salvador, tifoso dell’Ital-Lenti Belluno e protagonista la scorsa settimana alla 1a edizione del Rally Day delle Dolomiti.

Roberto Vecchiato: “Duravia e Mosca non sono al meglio e valuteremo le loro condizioni domani nell’ultima seduta di allenamento,” dichiara il tecnico gialloblù. “Farinazzo invece fortunatamente è a disposizione. Sarebbe davvero bello conquistare l’accesso automatico ai playoff davanti ai nostri tifosi ed è proprio per questo che faremo il possibile per vincere la partita. La Luparense è in un grande momento di forma, sono reduci da sei vittorie consecutive e hanno scalato posizioni su posizioni in classifica. Il loro attuale sesto posto però non mi sorprende perché sono una squadra molto forte e di grande livello. Riuscire a centrare i playoff domenica, per il terzo anno consecutivo e con ancora così tante giornate da disputare sarebbe davvero un risultato fantastico per tutto l’ambiente gialloblù.”