Image 03 Image 03 Image 03

VIGILIA DI DERBY: TUTTO PRONTO PER LA SUPER SFIDA AL POLISPORTIVO

11 marzo 2016
VIGILIA DI DERBY: TUTTO PRONTO PER LA SUPER SFIDA AL POLISPORTIVO

Belluno, 11/03/2016 – Ultimo allenamento per i gialloblù in vista del super derby di campionato di domani pomeriggio. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 14.30, ma i cancelli del Polisportivo apriranno alle ore 13 per consentire un ingresso più fluido ai tanti appassionati bellunesi.
Mister Vecchiato potrà contare quasi interamente sulla sua rosa, ad eccezione di Simone Quarzago (impegnato ad Arco nel Torneo Beppe Viola con la Rappresentativa Nazionale Under 17 LND) e Cristian Doriguzzi.
Nei precedenti confronti di campionato, tra gialloblù e neroverdi regna l’assoluto equilibrio, con una vittoria a testa e tre pareggi.
Domani pomeriggio, oltre alla partita, i tanti tifosi potranno gustarsi le sfiziose pizze artigianali preparate presso il bar dello stadio e acquistare i biglietti della lotteria gialloblù. Tante novità quindi per una partita che come sempre regalerà emozioni e spettacolo a tutti i presenti.

Roberto Vecchiato: “Siamo pronti per questa grande partita e speriamo di poter tornare a festeggiare la vittoria nel derby,” dichiara il mister gialloblù. “Come ho avuto modo di dire in settimana, nei derby non abbiamo sempre offerto delle grandi prestazioni, anche se nelle precedenti sfide c’è assoluto equilibrio tra noi e loro. Ora è arrivato il momento però di dimostrare, anche contro l’Union Ripa, tutto il nostro valore, per provare a regalare una grande gioia alla società, a noi stessi e a tutti i nostri tifosi. Il reparto avanzato dell’Union Ripa è composto da giocatori di qualità, che già all’andata ci avevamo messo in difficoltà. Proprio per questo la nostra attenzione dovrà essere massima. La formazione di partenza l’ho già decisa ma aspetterò domani per comunicarla. Noi siamo pronti per questa importante partita e faremo tutto il possibile per vincerla.”