Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: ITAL-LENTI SARA’ IL MAIN SPONSOR PER I PROSSIMI DUE ANNI

11 marzo 2016
UFFICIALE: ITAL-LENTI SARA’ IL MAIN SPONSOR PER I PROSSIMI DUE ANNI

Belluno, 11/03/2016 – La società gialloblù, alla vigilia dell’importante derby di domani contro l’Union Ripa, rende noto che l’azienda ITAL-LENTI, sarà il main sponsor della squadra per le prossime due stagioni. Lo storico marchio di Puos d’Alpago, da oltre mezzo secolo leader nella produzione di lenti da vista, continuerà quindi ad essere presente innanzitutto nella denominazione della società, sulla divisa ufficiale da gioco e su tutto il materiale sportivo della Prima Squadra, oltre che ad essere il punto di riferimento per l’intera struttura societaria.

Paolo Polzotto: “Io e la mia famiglia vogliamo continuare ad essere vicini a questa società e a questa squadra anche nei prossimi anni e credo fosse giusto renderlo pubblico proprio alla vigilia del derby, un segnale di stima e incoraggiamento a tutto l’ambiente e ai ragazzi,” dichiara l’amministratore delegato di ITAL-LENTI Paolo Polzotto. “In questi anni ci siamo ritagliati, grazie al lavoro del gruppo dirigenziale, dello staff e dei giocatori, grandi soddisfazioni ma vogliamo continuare a migliorarci. Da parte nostra c’è la volontà di portare avanti quanto iniziato nel luglio 2013, sia per la Prima Squadra che per il settore giovanile e per almeno i prossimi due anni continueremo quindi a sostenere il progetto gialloblù.”

Gianpiero Perissinotto: “Sono davvero felice che Paolo e tutta la sua famiglia abbiano deciso di rinnovarci per le prossime due stagioni la loro fiducia e il loro sostegno,” dichiara il Presidente Perissinotto. “Desidero ringraziare vivamente la famiglia Polzotto per quanto fatto e per quanto faranno ancora per questa società. Dopo aver confermato gran parte del nostro staff nei giorni scorsi, l’ufficializzazione dell’accordo con ITAL-LENTI per le prossime due stagioni consente a tutti noi di guardare al futuro con più serenità, consapevoli però che c’è ancora tanto da fare e migliorare.”