Image 03 Image 03 Image 03

TUTTI A DISPOSIZIONE PER LA TRASFERTA DI SACILE

4 marzo 2016
TUTTI A DISPOSIZIONE PER LA TRASFERTA DI SACILE

Belluno, 04/03/2016 – L’Ital-Lenti Belluno affronterà domenica la Sacilese in trasferta e potrà farlo con l’intera rosa a disposizione. Mister Vecchiato tornerà in panchina, dopo aver scontato le due giornate di squalifica. La squadra gialloblù si allenerà comunque anche sabato mattina, per un’ultima seduta di rifinitura.
Dopo la trasferta friulana, il giovane Simone Quarzago partirà per Arco di Trento (TN) dove si aggregherà alla Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 per disputare dal 6 al 15 marzo il Torneo Beppe Viola. La squadra di mister Fausto Silipo affronterà giovedì i pari età del Verona, venerdì il Milan e sabato la Juventus. L’eventuale finale per il 1°- 2° posto è in programma martedì 15 marzo.

Roberto Vecchiato: “Domenica dovremo rimanere concentrati e non sottovalutare un match che sulla carta può sembrare facile ma che in realtà nasconde molte insidie,” dichiara il tecnico gialloblù. “Fortunatamente ritornerò a sedermi in panchina, mi mancava non poter stare vicino ai miei ragazzi sul campo, anche se è vero che è molto più facile analizzare la partita dalla tribuna e valutare gli errori che vengono commessi. La squadra sta bene e avrò dopo tanto tempo l’interra rosa a disposizione, ma soprattutto la vittoria di mercoledì contro il Dro è stata determinante per ritrovare serenità ed entusiasmo dopo la sconfitta di Trieste.”