Image 03 Image 03 Image 03

YARI MASOCH SQUALIFICATO PER LA GARA CONTRO IL DRO

1 marzo 2016
YARI MASOCH SQUALIFICATO PER LA GARA CONTRO IL DRO

Belluno, 01/03/2016 – L’Ital-Lenti Belluno si appresta ad affrontare domani il Dro al Polisportivo, nell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Entrambe le squadra arrivano a questa partita dopo due pesanti KO: i gialloblù sono stati sconfitti a Trieste mentre il Dro ha perso in casa per 3-0 contro il Levico Terme. Per la gara di domani mister Vecchiato dovrà rinunciare all’infortunato Mosca e allo squalificato Masoch, che ha rimediato contro l’Unione Triestina la quinta ammonizione. Lo stesso tecnico gialloblù non potrà sedere in panchina e sconterà in tribuna l’ultima giornata di squalifica. Al suo posto il Vice Ivan Da Riz.

LA SCUOLA VA ALLO STADIO
Per la gara contro il Dro, la società gialloblù consentirà a tutti gli studenti delle scuole medie superiori di Belluno di assistere gratuitamente al match. I ragazzi dovranno presentarsi in biglietteria, dove gli verrà consegnato un tagliando gratuito che gli permetterà di accedere gratuitamente al Polisportivo.

Roberto Vecchiato: “Domenica abbiamo disputato una delle peggiori gare da quando sono qui a Belluno,” dichiara il mister gialloblù. “Tutti hanno offerto una prestazione insufficiente ed è davvero difficile trovare qualche nota positiva dalla gara. Questi però sono ragazzi molto intelligenti e sanno benissimo che domani dovranno dare prova di maturità, riscattando subito questa prestazione opaca. Il Dro è una squadra che nel girone di ritorno ha scalato posizioni in classifica e nonostante la pesante sconfitta di domenica sono una formazione in crescita. I trentini possono vantare un reparto centrale, sia difensivo che di centrocampo molto fisico e dovremo perciò agire di conseguenza. Tornare subito in capo dopo il KO di domenica è positivo perché può consentirci di lasciare velocemente alle spalle questa “giornata storta”.