Image 03 Image 03 Image 03

STEFANO MOSCA TORNA A CORRERE

23 febbraio 2016
STEFANO MOSCA TORNA A CORRERE

Belluno, 23/02/2016 – Buone notizie in casa gialloblù. Stefano Mosca infatti è tornato a correre dopo l’operazione al menisco del ginocchio sinistro. La speranza della società e del tecnico Roberto Vecchiato è naturalmente quella di averlo a disposizione per il derby del 12 marzo.
Oggi la squadra si è ritrovata al Polisportivo per il primo allenamento settimanale. L’infermeria si sta fortunatamente svuotando e anche Bertagno ha lavorato con il gruppo. Unico assente il giovane Simone Quarzago, impegnato in questi giorni a Pomezia Terme per un ritiro con la Nazionale Under 17 LND.

 

TUTTI A TRIESTE
Tutti coloro che intendessero seguire la squadra nella trasferta contro l’Unione Triestina, la società ha messo a disposizione una corriera che partirà dal Polisportivo domenica mattina alle ore 8.30. Le iscrizioni sono state prorogate fino a giovedì 25 febbraio. Ulteriori info e costi:  http://www.acbelluno1905.it/2016/02/09/tutti-a-trieste/

 

LA SCUOLA VA ALLO STADIO
Dopo la trasferta di Trieste, l’Ital-Lenti Belluno scenderà già in campo mercoledì 2 marzo per il turno infrasettimanale di campionato contro il Dro. Per l’occasione, la società gialloblù consentirà a tutti gli studenti delle scuole medie superiori di Belluno di assistere gratuitamente al match.