Image 03 Image 03 Image 03

AL POLISPORTIVO ARRIVA IL MESTRE

5 febbraio 2016
AL POLISPORTIVO ARRIVA IL MESTRE

Belluno, 05/01/2016 – L’Ital-Lenti Belluno si è allenata questo pomeriggio in vista della sfida casalinga di domani contro il Mestre. Mister Vecchiato potrà nuovamente contare su Marco Duravia, al rientro dopo il turno di squalifica.
Il calcio d’inizio sarà alle ore 15.

“Belluno veste Ital-Lenti Belluno”. Domani allo stadio i tifosi potranno acquistare il nuovo maglioncino firmato Ital-Lenti Belluno e sentirsi così ancora più parte della grande famiglia gialloblù.

Roberto Vecchiato: “Domani sarà una gara fondamentale per noi, per la nostra classifica ma anche per riscattare la sconfitta subita nel girone d’andata,” dichiara il tecnico gialloblù. “Il Mestre è una squadra molto pericolosa, soprattutto nel reparto avanzato e dovremo disputare un match diverso rispetto alle ultime gare. Come sempre cercheremo di fare la partita, ma saranno frequenti i ribaltamenti di fronte e sarà perciò necessario prestare molta attenzione anche in fase difensiva. All’andata disputammo una buona gara fino al 60′, poi nell’ultima mezzora i nostri avversari furono superiori e riuscirono  a imporsi. Da allora però molte cose sono cambiate e il nostro attuale quarto posto in classifica ne è la dimostrazione.”