Image 03 Image 03 Image 03

VITTORIA NETTA PER GLI ALLIEVI ELITE

2 febbraio 2016
VITTORIA NETTA PER GLI ALLIEVI ELITE

Belluno, 02/02/2016 – Nella quarta giornata di ritorno del campionato Allievi Élite, l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO s’impone col risultato di 3-1 sui pari età del l’Eurocalcio.
I ragzzi Mr.Sommacal cominciano subito forte e dopo un paio di occasioni sprecate al 15′ arriva il gol del vantaggio: Della Libera serve in profondità Borgato che anticipa l’uscita del portiere con un preciso pallonetto che finisce in rete.
Passano cinque minuti e al 20′ arriva il raddoppio gialloblù: punizione dalla lunga distanza calciata da Ronzon, la palla prende una traiettoria a scendere e si infila nell’angolino alto a sinistra dove il portiere locale non può arrivare, 2-0 Belluno. Al 30′ arriva il sigillo alla partita per Dalla Libera e compagni: cross al centro dell’area vicentina dove irrompe ‘Dande’ Della Libera che con un preciso colpo di testa mette in rete la terza marcatura gialloblù. Il primo tempo si chiude con una gran parata di Capitan Dalla Libera che su un preciso tiro da fuori area dei padroni di casa si supera deviando il pallone in calcio d’angolo. Il secondo tempo non parte sotto i migliori auspici in quanto dopo dieci minuti l’arbitro giudica falloso un’intervento di Francescon in area: rigore ed espulsione. Il giocatore della Eurocalcio dagli undici metri spedisce il pallone su palo ma è svelto sulla ribattuta, 3-1.
Sul finire del match il giudice di gara decreta un secondo penalty per i padroni di casa, che però viene tirato alto, fissando così il risultato sul 1-3! Prossima domenica sfida fondamentale contro il Giorgione! FORZA RAGAZZI !!!

 

EUROCALCIO – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 1-3

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Libera, Frescura, Fontanive, Zambelli, Francescon, Ronzon, Santer, Borgato, Della Libera, Anzolut, Vedana.
Allenatore: Stefano Sommacal