Image 03 Image 03 Image 03

NASCE “BL 1905 SETTORE GIOVANILE”: LA NUOVA ASSOCIAZIONE DEDICATA AL VIVAIO DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

13 gennaio 2016
NASCE “BL 1905 SETTORE GIOVANILE”: LA NUOVA ASSOCIAZIONE DEDICATA AL VIVAIO DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 13/01/2016 – L’Ital-Lenti Belluno è lieta di comunicare la nascita di una nuova associazione, dedicata completamente al settore giovanile gialloblù e denominata “BL 1905 SETTORE GIOVANILE”. Questa nuova associazione è stata voluta fortemente dal CDA dell’Ital-Lenti Belluno, con la scopo di migliorare la gestione e l’organizzazione del proprio vivaio. Il Sig. Nicola Deon, membro del CDA della società gialloblù, è stato nominato Presidente.

Nicola Deon: “Sono davvero felice della nascita di questa nuova associazione” dichiara il Presidente di “BL 1905 SETTORE GIOVANILE. “Abbiamo riflettuto molto in società in questi ultimi mesi e siamo arrivati alla conclusione che fosse arrivato il momento di creare un’associazione ad hoc per il nostro settore giovanile, con l’intento di consolidarne la struttura e renderlo sempre più efficiente e organizzato. In questa stagione i bambini e ragazzi che si sono iscritti e tesserati presso la nostra società nelle varie categorie, soprattutto “Piccoli Amici” e “Pulcini”, sono quasi raddoppiati e questo è sicuramente un motivo d’orgoglio per tutti noi. Tutto questo però, oltre a gratificarci, è stato oggetto di analisi e riflessioni e da qui è nata l’idea di creare “BL 1905 SETTORE GIOVANILE”, un’associazione dedicata ai più giovani da affiancare alla nostra società ITAL-LENTI BELLUNO. La direzione tecnico/organizzativa continuerà naturalmente ad essere esercitata dal nostro responsabile Ivan Da Riz. Siamo certi che una migliore organizzazione ed un adeguata programmazione possa portare negli anni i frutti sperati, consapevoli dell’importanza e dell’attenzione che la società ha deciso di dare in questi ultimi anni al proprio settore giovanile.”

Gianpiero Perissinotto: “La nascita di questa nuova associazione dedicata completamente al nostro settore giovanile rappresenta il punto di partenza indispensabile per rafforzare ulteriormente il nostro vivaio,” dichiara il Presidente dell’Ital-Lenti Belluno Gianpiero Perissinotto. “Da qui ai prossimi anni continueremo a investire nel nostro settore giovanile, con l’intento di migliorarne ulteriormente l’organizzazione e la struttura.”